Capcom

Reply
Scheda di Jordison Namikaze
view post Posted on 2/6/2009, 21:03Quote

Millennium Member

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 01:04

Nome: Jordison Namikaze
Soprannome: Immanent God Blues
Razza: Demone
Provenienza: Inferno;Bolgia VI;Sexto girone;Guardiano degli Ipocriti
Aspetto: Ragazzo magro e atletico,alto all' incirca 180 centimetri,capelli blu arruffati,occhi celesti.
Carattere: Estroverso,menefreghista,freddo,rozzo,alle volte altruista,sadico,splatter-man.
vestiti: Pantaloni di pelle neri con una toppa al ginocchio sinistro,lungo soprabito bianco, torso nudo
Storia: Ex Sesto guardiano della sesta bolgia.Il mio compito era quello di accogliere gli ipocriti all' inferno per poi torturarli,tuttavia codesti esseri umani una volta morti risorgevano come demoni nel mondo terreno,ora io mi trovo sul pianeta Terra per eliminare più demoni possibili, quello è il mio unico scopo.Eliminare demoni è l' unica ragione per la quale esisto e io continuerò a seguire la mia via!
Armi:
-Eliza,spada lunga a due mani sulla quale vi è incisa la frase "And please remember that I never lied",l' impugnatura resistente in titanio infernale,e sulla guardia vi è il teschio di una donna con un foro di proiettile a livello della tempia destra.
-Fausto-Pistola calibro 45 a tamburo da 8,sulla canna vi è incisa la frase "so if you love me let me go"

Poteri speciali:
-Utilizzando energia demoniaca posso tornare alla mia forma originale e trasformare Eliza in un enorme rasoio con il quale posso affettare i nemici.La mia forma demoniaca consiste in un demone con due enormi corna sul davanti ed un lungo vestito nero.
-Utilizzando energia demoniaca posso trasformare il mio corpo in forma demoniaca tramite Fausto.La mia forma diventa simile a quella che avevo da umano,soltanto con un armatura ricoperta di canne di fucile,che a mio comando possono sparare energia demoniaca pressurizzata verso i nemici.

image

image
*entra furtivamente*weila!ti invado la firma lalala*nnoitra in mezzo al mare*spero ti piaccia l'immyXDciao baka!by Funny
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:09Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:42

se non fosse che sono cosi fottutamente buona non te l'accetterei...........ma sono buona per stavolta....quindi accettata.... tanto nel gdr ti meno

Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto

image

Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano

Immanent God Blues

|UI|TMM|DMCW|SAW|SC|BES|AMP|AD|KSS|SOS|SH

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/6/2009, 21:18Quote

Millennium Member

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 01:04

temmeeee!Vedrai XD

image

image
*entra furtivamente*weila!ti invado la firma lalala*nnoitra in mezzo al mare*spero ti piaccia l'immyXDciao baka!by Funny
image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 2/6/2009, 21:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Yetsy è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner