Yo a tutti!Sono Jordison Namikaze,adoro la musica metal,i manga,gli anime,i videogames e tanta altra roba.Il mio genere di film/anime/videogame preferito è lo splatter!Adoro quando le parti del corpo schizzano via in un mare di sangue muahah!
I miei videogames preferiti: Dead Space(*.*),DMC,Metal Gear Solid,Resident Evil,Berserk(*.*),Monster Hunter ecc...
I miei manga preferiti: Bleach,Berserk,Naruto,One piece,Black Lagoon,detroit metal city,shaman king,saiyuki,d-gray man,FMA,Death note,Gintama,Yu-gi-oh!(U_U),chevalier,Hellsing e Virgin Crisis(l unico shojo della mia collezione...Chissà chi me lo ha fatto conoscere... XD)
I Miei Film preferiti: Kill Bill,Saw,Dead Space:Downfall,The Crow,Non aprite quella porta(The Texas Chainsaw Massacre),Boogeyman(il 2° però è stato deludente),Robin Hood U_U, Alladin,La bella e la bestia,The nightmare before cristmas ecc...
Gruppi preferiti: Slipknot,
Rammstein, Bring me the Horizon,Bullet for my Valentine,Dimmu Borgir,Trivium,Marylin Manson,Guns n' Roses,Queen, MetallicA,Iron Maiden,Pink Floyd,Disintegrate you bastard,Necromorpher Phase ecc...
In conclusione:Sono un tipo alternativo che se ne va in giro vestito come c***o gli pare senza pensare al giudizio o al pensiero degli altri,faccio ciò che mi pare e ne vado fiero!
ho scritto una presentazione assurdamente enorme XD

*entra furtivamente*weila!ti invado la firma lalala*nnoitra in mezzo al mare*spero ti piaccia l'immyXDciao baka!by Funny