Capcom

Reply
Bella!
view post Posted on 31/5/2009, 23:06Quote

Millennium Member

Group: admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/11/2009, 01:04

Yo a tutti!Sono Jordison Namikaze,adoro la musica metal,i manga,gli anime,i videogames e tanta altra roba.Il mio genere di film/anime/videogame preferito è lo splatter!Adoro quando le parti del corpo schizzano via in un mare di sangue muahah!
I miei videogames preferiti: Dead Space(*.*),DMC,Metal Gear Solid,Resident Evil,Berserk(*.*),Monster Hunter ecc...
I miei manga preferiti: Bleach,Berserk,Naruto,One piece,Black Lagoon,detroit metal city,shaman king,saiyuki,d-gray man,FMA,Death note,Gintama,Yu-gi-oh!(U_U),chevalier,Hellsing e Virgin Crisis(l unico shojo della mia collezione...Chissà chi me lo ha fatto conoscere... XD)
I Miei Film preferiti: Kill Bill,Saw,Dead Space:Downfall,The Crow,Non aprite quella porta(The Texas Chainsaw Massacre),Boogeyman(il 2° però è stato deludente),Robin Hood U_U, Alladin,La bella e la bestia,The nightmare before cristmas ecc...
Gruppi preferiti: Slipknot,Rammstein, Bring me the Horizon,Bullet for my Valentine,Dimmu Borgir,Trivium,Marylin Manson,Guns n' Roses,Queen, MetallicA,Iron Maiden,Pink Floyd,Disintegrate you bastard,Necromorpher Phase ecc...

In conclusione:Sono un tipo alternativo che se ne va in giro vestito come c***o gli pare senza pensare al giudizio o al pensiero degli altri,faccio ciò che mi pare e ne vado fiero!

ho scritto una presentazione assurdamente enorme XD

image

image
*entra furtivamente*weila!ti invado la firma lalala*nnoitra in mezzo al mare*spero ti piaccia l'immyXDciao baka!by Funny
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 23:09Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:42

direi............te la potevi risparmiare!XDeeeh per virgin crisis è colpa mia ma non me ne pento....benvenuto pazzo sclerotico

Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto

image

Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano

Immanent God Blues

|UI|TMM|DMCW|SAW|SC|BES|AMP|AD|KSS|SOS|SH

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/5/2009, 23:12Quote

Millennium Member

Arigatoni!
Ma manco io mi pento di Virgin Crisis è bello assai!

Edited by Lilli3 - 1/6/2009, 00:15

image

image
*entra furtivamente*weila!ti invado la firma lalala*nnoitra in mezzo al mare*spero ti piaccia l'immyXDciao baka!by Funny
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/5/2009, 23:15Quote

Image and video hosting by TinyPic

Location: jacinto- ultimo avamposto umano di sera[cit. gears of war2]

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 21:43

eeeeeeee un'altro pazzo sclerotico..evvai!!!!
ciao piacere sono l'altra che sclera!!! piacere amico jordinson!!!

image

Gli umani conoscono bene la guerra.
Dopo tutto combattiamo praticamenta da un'eternità. Gears, so di chiedervi molto, ma è necessario. Se vogliano sopravvivere per vedere le stagioni cambiare, crescere i nostri figli e vivere in pace....dobbiamo colpire le locuste nel loro terreno. Andremo dove vivono e si riproducono e le distruggeremo.....Oggi garantiremo la nostra soppravvivenza come specie!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 31/5/2009, 23:15Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 18:42

CITAZIONE (JordisonNamikaze @ 1/6/2009, 00:12)
Arigatoni!
Ma manco io mi pento di Virgin Crisis è bello assai!

de nada...
vedrai te l'ho raccomandato io asd

Perchè sei la mia prima utente, ti invado la firma x3. Ti vi bi Mrs. 6 <3 Da Rina-chan con affetto

image

Il re arriva al galoppo liberandosi della sua ombra facendo stridere l'armatura calciando le ossa succhiando carne e sangue digrignando distrugge il cuore e la mente lungo il suo cammino solitario verso un luogo remoto e lontano

Immanent God Blues

|UI|TMM|DMCW|SAW|SC|BES|AMP|AD|KSS|SOS|SH

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/5/2009, 23:16Quote

Millennium Member

Piacere muahah! Perche la pazzia rullzz XD

image

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
5 replies since 31/5/2009, 23:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Yetsy è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner